GROSSETO. Traffico completamente bloccato sulla Grosseto-Siena in direzione Siena a causa di un grave incidente avvenuto nella zona delle risaie, appena passato il Doccio.
Un grosso tir si è ribaltato occupando la carreggiata, rendendo impossibile il transito dei veicoli verso Siena. Forse a causa di una ruota finita nella fossetta laterale.
Strada chiusa in direzione Siena
L’incidente ha causato la chiusura della Grosseto-Siena in uscita da Grosseto, con lunghe code e forti rallentamenti già a partire dai primi chilometri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza, rimozione del mezzo pesante e gestione della viabilità.
Traffico completamente fermo
Al momento la circolazione in direzione Siena risulta completamente bloccata. Non sono ancora noti i tempi di riapertura della strada, mentre si registrano forti disagi per chi è diretto verso l’entroterra e il capoluogo. C’è anche da capire se il Tir viaggiasse carico o vuoto, perché i tempi cambiano nel caso ci sia da rimuovere anche il materiale.
Gli automobilisti vengono invitati a evitare la Grosseto-Siena e a utilizzare percorsi alternativi.
In corso gli accertamenti
Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni del conducente del tir.



