Grosseto, rinnovato il consiglio del collegio dei geometri: Sgarbi confermato presidente | MaremmaOggi Skip to content

Grosseto, rinnovato il consiglio del collegio dei geometri: Sgarbi confermato presidente

Eletti i sette componenti del quadriennio 2025-2029. Nella prima seduta assegnate le cariche: Fé vicepresidente, Benigni segretario, Fucile tesoriere
Rinnovato il consiglio dei geometri di Grosseto, Patrizio Sgarbi confermato presidente
Rinnovato il consiglio dei geometri di Grosseto, Patrizio Sgarbi confermato presidente

GROSSETO. Il collegio dei geometri di Grosseto ha rinnovato il suo consiglio direttivo per il quadriennio 2025-2029. Le votazioni si sono concluse nei giorni scorsi e hanno portato alla nomina di sette professionisti che guideranno l’ente nel prossimo mandato.

La comunicazione ufficiale porta la data del 14 novembre 2025 e segna l’avvio di una nuova fase per la categoria, con un consiglio rinnovato e già operativo.

I componenti del nuovo consiglio

Sono stati eletti: Luca Fé, Patrizio Sgarbi, Cristina Benigni, David Fucile, Marco Farmeschi, Andrea Marasco e Maria Maddalena Totarelli.

Una squadra che, nella prima riunione formale del 13 novembre, ha assunto l’incarico e proceduto all’assegnazione delle cariche interne.

Le cariche assegnate: Sgarbi presidente, Fé vicepresidente

La guida del collegio è stata affidata a Patrizio Sgarbi, nuovo presidente. confermato. Accanto a lui, come vicepresidente, è stato nominato Luca Fé.

Il ruolo di segretario va di nuovo a Cristina Benigni, mentre la tesoreria è stata assegnata a David Fucile, figura già attiva da anni all’interno dell’organizzazione.

L’inizio del nuovo mandato

Il collegio ha comunicato che la documentazione è stata trasmessa alle autorità locali e nazionali, agli iscritti all’albo e ai vari enti di settore.

Per i geometri della provincia si apre ora un nuovo ciclo amministrativo, che avrà l’obiettivo di rappresentare la categoria, accompagnare i professionisti nelle evoluzioni normative e consolidare il legame con il territorio.

In un momento in cui, in città, i problemi da affrontare non mancano.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.