Grifone, Bonuccelli: separazione consensuale | MaremmaOggi Skip to content

Grifone, Bonuccelli: separazione consensuale

Il tecnico lascia la panchina del Grosseto dopo 9 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte. I ringraziamenti della società all’allenatore: al momento sarà sostituito da Gianni Di Meglio
Mister Bonuccelli, l'allenatore del Grifone (Grosseto calcio)
Vitaliano Bonuccelli

GROSSETO. La società Grosseto 1912 rende noto di aver interrotto di comune accordo il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra Vitaliano Bonuccelli.
L’allenatore conclude nella giornata odierna, martedì 30 gennaio, la sua esperienza sulla panchina biancorossa con il bilancio di 9 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte in campionato ed il superamento di due turni di Coppa Italia.

La società intende ringraziare il mister per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Grosseto, augurandogli al contempo le migliori fortune umane e lavorative per il prosieguo della sua carriera.
U.S. Grosseto 1912 informa di aver affidato provvisoriamente la guida della prima squadra a Gianni Di Meglio, ex capitano unionista e attuale responsabile tecnico del settore giovanile biancorosso, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati