“Gli occhi dell'anima” all'aperitivo letterario | MaremmaOggi Skip to content

“Gli occhi dell’anima” all’aperitivo letterario

L’artista Margherita Arrighi e la pedagogista Rita Roberto saranno protagoniste del nuovo appuntamento nel chiostro delle Clarisse

GROSSETO. Si parlerà del libro “Gli occhi dell’anima, pratica di autoascolto e cura di sé” di Margherita Arrighi e Rita Roberto nel nuovo appuntamento degli aperitivi letterari nel chiostro, la rassegna organizzata dal Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura in collaborazione con l’associazione Letteratura e dintorni.

Venerdì 13 maggio alle ore 18 nel Chiostro delle Clarisse – con la giornalista Francesca Ciardiello – saranno ospiti le autrici del libro, l’artista Margherita Arrighi e la pedagogista e consulente familiare Rita Roberto.

Margherita Arrighi

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro (ridotto 3 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura) e comprende una degustazione di vini della Fattoria San Felo e una visita al Museo Luzzetti e alla mostra dedicata alle sculture di Tolomeo Faccendi. L’aperitivo letterario è un evento di Grosseto Città che legge. Nell’occasione sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura.

«”Gli occhi dell’anima” – spiegano dalla casa editrice, la grossetana Innocenti Editore – è un libro per chi desidera ascoltare i bisbigli del proprio cuore, per chi sente che c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e per chi vuole prendersi semplicemente cura della propria energia vitale».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati