Gli artisti emergenti alla notte della musica | MaremmaOggi Skip to content

Gli artisti emergenti alla notte della musica

Lo spettacolo musicale che partirà alle 21 in piazza San Francesco, si chiamerà “Musica di domani”, con artisti pop, rock e rap
Una parte della locandina dell’evento

GROSSETO. Il Centro commerciale naturale con la “Notte della musica”, che si terrà nel Centro Storico di Grosseto il 14 luglio, punta anche sui nuovi talenti. 

Da un’inedita idea del cantautore e produttore Gigi Cirianni (in arte Buso), la Startup “GloryStreetsolution” darà vita ad un primo evento dove sarà data voce ad artisti emergenti.

Lo spettacolo musicale che partirà alle 21 in piazza San Francesco, si chiamerà “Musica di domani“: un format che punta a fare conoscere nuovi artisti, autori e talenti.

Per questa occasione si esibiranno artisti pop, rock e rap che si alterneranno con canzoni inedite e cover completamente rivisitate secondo il proprio stile. 

la locandina dell’evento “la musica di domani”

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati