GROSSETO. Un bel gruppetto di bambini (26 per l’esattezza) quell dell’ A.s.d. Giovani Grosseto calcio categoria pulcini (del secondo anno) 2011. Allenati dai mister Margiacchi e Ciolli, hanno avuto modo di partecipare a diversi tornei dove hanno mostrato le loro abilità tecniche. Sempre accompagnate da comportamenti ed educazione esemplari, dentro e fuori dal campo.
In autunno hanno vinto il torneo Eurochocolate a Bastia Umbra, il torneo quadrangolare di Trezza disputato il 29 maggio contro la squadra ospitante affiliata al Tau (l’Audace Legnaia, fresca di vittoria in raggruppamento regionale) e la Berardenga. Hanno vinto oltre al torneo di Roccatederighi anche più recentemente il sesto torneo di Manciano.

La speranza è quella di vedere una bella ripresa della società Grosseto per non veder sfaldare un bel gruppo: andrebbero a sfumare i sogni frutto di un grande lavoro svolto nel corso di questi anni da allenatori di grandissimo livello, come Consonni (con un glorioso passato da capitano del grifone) e Picardi (con esperienze con l’Inter), solo per citarne un paio.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma