Giovanissime e vincenti le speranze del calcio grossetano | MaremmaOggi Skip to content

Giovanissime e vincenti le speranze del calcio grossetano

Dall’autunno 2021 le soddisfazioni nei tornei anche fuori regione non sono mancate, una squadra davvero magica
La squadra dei pulcini al torneo di Manciano

GROSSETO. Un bel gruppetto di bambini (26 per l’esattezza) quell dell’ A.s.d. Giovani Grosseto calcio categoria pulcini (del secondo anno) 2011. Allenati dai mister Margiacchi e Ciolli, hanno avuto modo di partecipare a diversi tornei dove hanno mostrato le loro abilità tecniche. Sempre accompagnate da comportamenti ed educazione esemplari, dentro e fuori dal campo.

In autunno hanno vinto il torneo Eurochocolate a Bastia Umbra, il torneo quadrangolare di Trezza disputato il 29 maggio contro la squadra ospitante affiliata al Tau (l’Audace Legnaia, fresca di vittoria in raggruppamento regionale) e la Berardenga. Hanno vinto oltre al torneo di Roccatederighi anche più recentemente il sesto torneo di Manciano.

La squadra al torneo di Trezza

La speranza è quella di vedere una bella ripresa della società Grosseto per non veder sfaldare un bel gruppo: andrebbero a sfumare i sogni frutto di un grande lavoro svolto nel corso di questi anni da allenatori di grandissimo livello, come Consonni (con un glorioso passato da capitano del grifone) e Picardi (con esperienze con l’Inter), solo per citarne un paio.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik