SAN VINCENZO. È stato appena rinnovato il nuovo gruppo dirigente del Sib Confcommercio Livorno, Fulvietto Pierangelini è stato eletto presidente eletto all’unanimità.
Il Bucaniere, ristorante e stabilimento
Il Sib Confcommercio Livorno ha rinnovato il suo gruppo dirigenziale con l’elezione all’unanimità di Fulvietto Pierangelini come presidente.
Pierangelini, figlio del mitico Fulvio del Gambero Rosso, è storico balneare e ristoratore de Il Bucaniere di San Vincenzo, è una figura molto nota e rispettata nel settore balneare e ristorativo.
La nuova squadra, composta da rappresentanti di tutta la costa e dell’Isola d’Elba è pronta ad affrontare un nuovo anno al termine di una stagione che è stata più complessa di altre, anche se i conti esatti si faranno solo alla fine.
Ad essere rappresentati saranno i bisogni di tutti, per difendere gli interessi degli imprenditori del settore e per promuovere lo sviluppo economico e turistico della provincia.
In particolare ci sarà da affrontare la questione delle concessioni balneari, in scadenza nel settembre 2027 e con le gare che devono essere indette entro il giugno dello stesso anno.