FOLLONICA. Un traguardo importante, fatto di affetti e ricordi: oggi, 30 marzo, Janette Bencini, conosciuta da tutti come Orietta, compie 90 anni.
Nata a Follonica nel 1936, è da sempre una senzunese doc, legata profondamente alla sua città e alla sua comunità.
una famiglia costruita con amore
Janette è stata la moglie di Maris Montalti, storico sarto molto conosciuto in città, non solo per il suo lavoro ma anche per la passione per l’hockey e per il Carnevale follonichese, di cui è stato protagonista.
Insieme hanno costruito una famiglia solida e unita: tre figli – Aldo, Patrizia e Roberta – e tre nipoti, Serena, Benedetta e Francesca.
una vita semplice, ma piena di valori
Quella di Janette è una storia fatta di quotidianità e dedizione, di piccoli gesti e grande cuore. Una vita interamente dedicata alla famiglia, sempre accompagnata da una parola gentile e da una presenza costante
Auguri nonna Orietta
Oggi Follonica festeggia non solo un compleanno, ma una storia lunga novant’anni, fatta di affetti e sorrisi. Auguri nonna Orietta.



