
- Questo evento è passato.
Vino, prodotti tipici e jazz, l’aperitivo è ad Ampeleia

ROCCATEDERIGHI. Il ritmo lento del jazz, un calice di vino e una conversazione tranquilla: non c’è niente di meglio per rilassarsi il venerdì sera dopo una lunga settimana di lavoro. E proprio per questo Ampeleia propone un aperitivo con le note avvolgenti del jazz, che si uniscono ai sapori e profumi dei loro vini.
L’appuntamento è venerdì 6 giugno alle 19.
A creare l’atmosfera perfetta per un aperitivo è la chitarra di Emilio Cantini e il piano e la voce di Craig Jester. Il tutto è accompagnato da un ottimo calice di vino e un tagliere con le specialità locali, per una serata dedicata al semplice piacere.
Musica, vino e prodotti locali
Un momento di relax, di condivisione e di musica vi aspetta ad Ampeleia, dove le note del jazz accarezzano i sapori della Maremma.
L’ingresso costa 25 euro e comprende il tagliere, un calice di vino a scelta e la serata di musica dal vivo. E per chi volesse fermarsi ad assaggiare qualche piatto ricco di gusto e passione può farlo al ristorante agricolo di Ampeleia, che è aperto anche a cena.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Paesaggi culturali di Roccatederighi, che intende sia valorizzare e promuovere le attività culturali, artistiche e letterarie nel territorio che favorire l’incontro e il confronto tra le persone.
Per informazioni e prenotazioni basta contattare lo 0564 567155 oppure il 335 5367385.