Una piazza, mille canzoni e 20 anni di storia: Mille Bolle Blu festeggia con i Gemelli di Guidonia

ALBINIA. Vent’anni di musica, piazze piene e canzoni cantate da intere generazioni. Mille Bolle Blu festeggia il suo ventesimo anniversario e lo fa con una serata speciale: venerdì 21 agosto alle 22, in piazza delle Regioni, arrivano i Gemelli di Guidonia.
Nata nel 2002 da una scommessa della Pro Loco di Albinia, la manifestazione aveva un obiettivo preciso: portare nel paese i grandi interpreti degli anni Sessanta e Settanta e creare una festa gratuita capace di riunire residenti e turisti. Una formula che ha conquistato il pubblico e che, negli anni, si è aperta anche alla musica degli anni Ottanta e Novanta.
Una grande festa per i 20 anni
Edizione dopo edizione, Mille Bolle Blu è diventata uno degli appuntamenti più riconoscibili dell’estate di Albinia, richiamando pubblico da tutta la provincia e anche dalle vicine Toscana e Lazio.
Per celebrare questo traguardo, i Gemelli di Guidonia accompagneranno il pubblico in un viaggio tra le canzoni e gli artisti che hanno fatto la storia delle precedenti edizioni. Una serata che promette musica, ricordi e divertimento nel cuore di Albinia.
Dietro questi vent’anni ci sono il lavoro della Pro Loco, dei presidenti Vincenzo Picciolini e Fabrizio Mecarozzi, dei soci, dei volontari e di tutti coloro che hanno contribuito alla crescita dell’evento.
Venerdì 21 agosto la piazza tornerà quindi ad accendersi: un’occasione per festeggiare insieme vent’anni di Mille Bolle Blu e vivere una grande serata di musica sotto le stelle.



