Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un viaggio al mese con Martina Massai

3 Febbraio @ 16:00 - 17:00

GROSSETO. Martina Massai sabato 3 febbraio alle 18 presenta il suo libro “Un viaggio al mese. Avere il coraggio di andare controcorrente”, Giacovelli Editore, presso la sala Agaf in via Mazzini 61.
Dialoga con l’autrice Genny Di Sauro. L’ingresso è libero. 

Martina Massai nasce a Grosseto nel 1994. Si laurea in un ramo di Veterinaria e dopo essersi resa conto di aver sbagliato strada, decide di tracciare un sentiero tutto suo, passando tra boschi pieni di rovi e stradine in salita.
Nel frattempo viaggia in tutta Europa e in Africa settentrionale, fino a che la vita non la porta a trasferirsi per vari periodi nell’estremo nord: prima per un tirocinio con l’università e poi per iniziare a completare la sua to-do list di posti da visitare. Poco alla volta, la pace della Lapponia riesce a farle svoltare la sua vita e a farle realizzare i suoi sogni. Nel suo zaino, non mancano mai una penna e un diario su cui scrivere, che è il modo per esprimere al meglio le sue emozioni.

Sempre sabato 3 febbraio, alle 16, Laboratorio per bambini a cura di Eleonora Bardi, “Una giornata straordinaria per i calzini spaiati”. 

Partecipazione gratuita. Si consiglia la prenotazione ai contatti 0564 – 22329 o 392-3438682. 

Dettagli

Data:
3 Febbraio
Ora:
16:00 - 17:00
Categoria Evento: