Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un San Valentino per spiriti liberi al Teatro Fatto in Casa

14 Febbraio @ 20:00

ORBETELLO. Chi l’ha detto che il 14 febbraio debba essere solo «cuori e fiori» e cenette a lume di candela? L’associazione Creature Creative lancia la sfida agli stereotipi e propone ad Albinia una serata diversa dal solito: ironia, musica dal vivo, ottima cucina e un party anni ’80 pensato per single – ma aperto a tutti gli spiriti liberi.

Dress code dichiarato: spalline, scalda muscoli e look anni ’80.

Protagonista assoluta della serata sarà la livornese Marta Pistocchi, artista eclettica e travolgente che porta in scena lo spettacolo in tournée nazionale «Sviolinate».

Il menu: bio, vegan e afrodisiaco.  La cucina del teatro propone un percorso sensoriale a km 0 e stagionale con menù vegetariano studiato per stimolare i sensi: salsina di cipolle al Morellino, quinoa bianca con stufato piccante di ceci e verza, farfalle Senatore Cappelli in salsa di barbabietole e formaggio vegano e tiramisù vegano con cacao e semi di chia

Ad accompagnare la cena, degustazione dei vini dell’azienda agricola Mambrini, guidata direttamente da Raffaella Mambrini, con presentazione delle etichette e del rosé.

Dalle 20 alle 2 l’atmosfera si accende con il dj set su vinile di Groovy Grocer. Il tema della serata è un tuffo nostalgico e glamour negli anni ’80, tra suggestioni «Tempo delle mele» e dance floor dopo lo spettacolo. I posti per la cena sono limitati a 30 persone sui divani.

Dettagli

Luogo