Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un premio per ricordare Anna Scotto

2 Dicembre 2023 @ 8:00 - 17:00

PORTO SANTO STEFANO. Venerdì 1 dicembre alle 18 nella sala consiliare del Comune di  Monte Argentario, a Porto Santo Stefano, il Rotary Club di Monte Argentario con il patrocinio del Comune organizza il Premio Anna Scotto in memoria dell’avvocata prematuramente scomparsa l’anno scorso a  59 anni in seguito ad una malattia a lungo combattuta.

Avvocata molto conosciuta e socia del Rotary Monte Argentario, dove ha ricoperto anche la carica di presidente, Anna Scotto si è sempre battuta per la difesa dei diritti delle donne anche come componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Monte Argentario.

Durante l’evento verrà consegnato un premio a Letizia De Luca per il suo romanzo d’esordio “Felicity e la reincarnazione di Sagitta”.

Interverranno, oltre al sindaco del Comune di Monte Argentario Arturo Cerulli e al presidente del Rotary Monte Argentario Walter Merenda, Vittoria Doretti, responsabile rete Codice rosa Regione Toscana, Laura Parlanti, consigliera provinciale di parità, Angela Giovani e Dianora Tinti del Rotary.

L’ingresso è libero.

Dettagli

Data:
2 Dicembre 2023
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento:

Luogo

Porto Santo Stefano
Porto Santo Stefano, Italia + Google Maps