Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Tu per me sei morto”: il libro di Luca Vecchi

Settembre 18 @ 18:30 - 20:00

Tu per me sei morto

GROSSETO. Uno scrittore in crisi creativa, un manoscritto e le ultime volontà di una persona defunta. Si muove intorno a questo bizzarro plot, il libro “Tu per me sei morto” dell’attore e autore Luca Vecchi, anima dei The pills, che verrà presentato domani, domenica 18 settembre alle 18.30 alla Sala Eden di Grosseto, gestita dalla cooperativa Uscita di Sicurezza. Ad introdurre Luca Vecchi sarà il giornalista Federico Catocci.

La presentazione fa parte di un progetto parallelo del Clorofilla film festivalA(e)ffetti collaterali che ospita libri, musica, teatro che abbiano un legame con la settima arte: da qui il titolo perché l’affetto per il cinema ha come effetto quello di accogliere quelle forme di spettacolo e arte che abbiano un legame con il “grande schermo” ma che non siano necessariamente delle proiezioni.

Tu per me sei morto è un romanzo divertente, amaro e sanguigno, che racconta la fine di un’amicizia e l’inizio di una grande storia.

Luca Vecchi è uno dei creatori di The Pills, una web-serie nata su YouTube nel 2011. Con il cortometraggio A Christmas Carol ha vinto il premio Rai Cinema Channel, il premio Studio Universal e il Nastro d’Argento. Attualmente lavora come autore e interprete per il cinema e la tv.           

 

 

Dettagli

Data:
Settembre 18
Ora:
18:30 - 20:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Organizzatore

Clorofilla Film Festival
Email:
cinema@festambiente.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Sala Eden
Bastione Garibaldi
Grosseto,
+ Google Maps