
- Questo evento è passato.
Spezie e sapori lontani s’incontrano ad Ampeleia

ROCCATEDERIGHI. Spezie, piatti mediorientali e la possibilità di assaggiare una cucina lontana, gustosa e ricca di sapori. Un modo per scoprire gusti e culture diverse è in arrivo ad Ampeleia l’8 agosto, dove lo chef Emad guiderà i presenti in un viaggio nella cucina libanese. Il tutto accompagnato dai vini di Ampeleia e dal cielo stellato.
Il Libano è una terra antica fatta di accoglienza e sapori straordinari che sanno come avvolgere il palato e regalare un viaggio in una terra lontana.
Il menu
Ampeleia e lo chef Emad hanno lavorato sodo per creare un menu che potesse regalare un’esperienza enogastronomica unica, fra sapori libanesi e maremmani. Infatti, lo staff di Ampeleia sarà pronto a consigliarvi l’abbinamento perfetto fra i piatti dello chef e i vini dell’azienda. Così l’evento promette di far incontrare due terre distanti, in un viaggio enogastronomico sotto il cielo stellato di Ampeleia.
La parola chiave che anima la cena è condivisione: c’è la possibilità di ordinare più portate per assaporare le spezie, gli aromi e i gusti che più stuzzicano la fantasia. Un modo per creare nuovi legami, scoprire storia e conoscere culture diverse, in un viaggio nella tradizione millenaria del Medio oriente. Un modo per brindare con i vecchi e i nuovi amici, fra gusto e un ottimo calice di vino.
Per prenotare basta chiamare lo 0564 567155 oppure il 335 5367385.