Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spazio libero per menti libere a Le Palme

Dicembre 3 - Dicembre 4

Spazio libero per menti libere

GROSSETO. Si chiama Spazio libero per menti libere, nasce per mettere al centro i giovani talenti dedicando un doppio appuntamento dove fa da padrone il linguaggio universale per eccellenza: la musica.

Promosso da Rockland centro di produzione musicale Aps, con il patrocinio del Comune di Grosseto e il sostegno di Centro Commerciale Le Palme, Emporio Solidale Grosseto, Banca Tema, Farmacia Bartolozzi, Britelcom, Porto della Maremma, Pam, Innaga, Assicoop Toscana, Confesercenti Grosseto, Dental D, Errepi elaborazione dati, Mentor, Real dance academy FA e diClaudio Reginali

Spazio libero per menti libere offre alle nuove generazioni un luogo dove potersi esprimere in piena libertà, ma anche dove trovare confronto e orientamento nel complesso mondo della musica, una realtà in continua evoluzione. 

Gli appuntamenti

Saranno due giornate ricche di appuntamenti e iniziative collaterali completamente gratuite. Si snoderanno tra sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle 15 alle 19.30 a Grosseto, negli spazi interni del Centro Rockland e nel piazzale centrale del centro commerciale Le Palme, luogo simbolo della città, che trova nuova spinta verso il rinnovamento, sentendo la responsabilità di essere stato il primo grande complesso moderno costruito per offrire e accogliere servizi e attività.

  • Sabato 3 dicembre, all’interno di Rockland, un team di produttori, manager tecnici, musicisti, social media manager e creativi di ogni età lavoreranno in perfetta sinergia per un obiettivo comune: aiutare l’artista a sprigionare il suo massimo potenziale e accompagnarlo verso un percorso discografico professionale. Per l’occasione, sarà presentato il progetto Glory Street Solution, caso inedito in tutta la Toscana, che ha sede nel Centro Rockland.
  • Il programma di domenica 4 dicembre ruota intorno a un evento di grande portata: il Quarto Raduno Nazionale Bassisti Bass to rock day, organizzato dall’omonima accademia con sede a Grosseto e con oltre 20 filiali in tutta Italia che, con un team di esperti, affronterà tutti gli aspetti della filiera musicale e tutela del diritto d’autore.

Dettagli

Inizio:
Dicembre 3
Fine:
Dicembre 4
Categoria Evento:
Tag Evento: