Schiuma, laser e spettacolo. Albinia si prepara a un weekend di festa

ALBINIA. L’estate di Albinia entra nel vivo con un fine settimana ricco di spettacolo, musica e divertimento. Prosegue infatti il calendario di Estate Albinia, la rassegna organizzata dalla Pro loco che, come ogni anno, anima il paese con appuntamenti pensati per coinvolgere residenti e turisti di tutte le età.
Il primo appuntamento è in programma sabato 1° agosto, quando piazza delle Regioni, a partire dalle 21, si trasformerà in una grande pista a cielo aperto con il ritorno dell’attesissimo Schiuma party di Megawatt. Una serata all’insegna del divertimento con schiuma, musica, effetti speciali, laser show e tanta energia, pronta a far ballare e divertire il pubblico fino a tarda sera.
Due serate tra musica, schiuma e danza
La festa proseguirà domenica 2 agosto, sempre dalle 21 in piazza delle Regioni, con l’esibizione della scuola di ballo Odissea 2001. Ballerini e ballerine porteranno sul palco coreografie spettacolari, frutto di passione, impegno e talento, accompagnando il pubblico in un viaggio tra ritmo, eleganza ed emozioni. Uno spettacolo pensato per far sognare e coinvolgere spettatori di tutte le età.
Due serate diverse, ma accomunate dalla voglia di stare insieme e vivere l’estate nel cuore di Albinia, tra musica, spettacolo e momenti da trascorre insieme che da anni rappresentano uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva.



