Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Scarlino, alla Rocca Pisana in scena “Basta che sian fòri”

Agosto 4 @ 8:00 - 17:00

SCARLINO. La compagnia teatrale scarlinese torna in scena: alla Rocca Pisana, questo giovedì 4 agosto alle 21.15, c’è lo spettacolo “Basta che sian di fòri”.

 “I Teatranti” presentano la loro ultima produzione: uno spettacolo divertente che gioca sul dialetto maremmano e su vicende che si intrecciano tra loro. «Di solito – raccontano dalla compagnia – in un agriturismo toscano capitano turisti e basta, gente “di fòri”, come si dice noi.

La trama

Nei cinque appartamenti che compongono quello in cui si svolge questa vicenda, aperti da poco e gestiti da Carlo, dalla moglie Andreina e dalla cognata Graziella, arrivano tutti ospiti toscani, che daranno non pochi problemi ai gestori. Si comincia con un solo appartamento occupato, per la precisione dalla signora Luigia, inconsolabile single, ma altri tre verranno presto occupati dai vari personaggi. Le loro vicende si alterneranno e si intersecheranno, fino a far diventare tutti matti».

Un momento di uno spettacolo della compagnia dei Teatranti di Scarlino

Gli attori sul palco

La compagnia teatrale è composta da Fabio Fedeli, Angela Ducci, Veronica Vichi, Roberta Biagini, Siliano Campinoti, Grazia Lucattini, Valentina Bugelli, Marco Sinatti, Paolo Banfi, Mirko Trebeschi e Mimmo Rizzi. Le scenografie sono di Barbara Ducci, mentre la commedia è di Massimo Valori con la regia di Lanfranco Stefanelli. 

Scarlino, Rocca Pisana ore 21,15 ingresso libero.

Dettagli

Data:
Agosto 4
Ora:
8:00 - 17:00

Luogo

Scarlino – Rocca Pisana
Italia + Google Maps