- Questo evento è passato.
Riapre la mitica Pasticceria Progresso: nuova veste, stessa anima

GROSSETO. Riapre le porte, completamente rinnovato, uno dei locali storici della città: la Pasticceria Progresso di via Inghilterra 39, in zona ospedale. L’appuntamento è per lunedì 22 dicembre alle 4.30 del mattino, per accogliere i clienti fin dalle prime luci dell’alba.
Il Bar Progresso nasce nel 1984 grazie a Francesco e Maria Galletta e, da allora, è rimasto nello stesso punto, diventando un riferimento per intere generazioni. Oggi sono i figli, Sostine e Maurizio, a portare avanti l’attività di famiglia, rilanciandola con un locale completamente rinnovato, ma con la stessa passione di sempre.
L’apertura, fra frittelle e paste
A non cambiare è la pasticceria di produzione propria, fiore all’occhiello del Progresso: dalle paste e brioche sfornate di continuo, alle torte per compleanni e anniversari, passando per i mitici cannoli siciliani e le frittelle del Progresso, amatissime dai clienti storici.
Il bar è aperto tutti i giorni dalle 4.30 alle 19, con un’offerta dolce pensata per tutti i palati, dalla colazione alla pausa pomeridiana.
Sostine, Maurizio e tutto lo staff vi aspettano per farvi scoprire il nuovo volto del Bar Progresso, sempre in via Inghilterra 39 a Grosseto.









