Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il reader di Luca Bonelli a Rosso di Sera

Luglio 6 - Luglio 7

GROSSETO. Al Cassero torna “Rosso di Sera” l’evento realizzato nell’ambito del progetto NextStage creato da Con.Cor.D.A./Compagnia Francesca Selva e Istituzione Le Mura con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Grosseto che lo scorso anno registrò un’entusiastica partecipazione del pubblico. 

Dal 6 all’8 luglio serate di danza, musica e reading letterari accompagnati dalla degustazione di vini locali nella suggestiva cornice del Cassero Senese di Grosseto, e un gran finale, venerdì 8 luglio, con Ginevra Di Marco in concerto con il progetto “Donna Ginevra e le Stazioni Lunari” nella formazione in trio accompagnata da Francesco Magnelli alle tastiere e Andrea Salvadori alla chitarra.

La rassegna comincia mercoledì 6 luglio e giovedì 7  luglio alle 21.30 con “Appunti di viaggio” il reading letterario di Luca Bonelli che presenterà alcune delle poesie più belle tratte dal suo libro “Alla Guerra” edito da Pensa Multimedia nella collana Educazione e ricerca sociale. A seguire le performance  della compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A. accompagnate da musica dal vivo.

Prenotazione consigliata 333 3765469 – 0564 488083/4 mail: casseroindanza@gmail.com

Dettagli

Inizio:
Luglio 6
Fine:
Luglio 7
Categoria Evento:

Luogo

Cassero
Via Saffi, 6
Grosseto, 58100 Italia
+ Google Maps