Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Piombino torna negli anni ’90: una notte di musica, shopping e divertimento

28 Agosto @ 19:00 - 23:59
Corso Italia a Piombino

PIOMBINO. Un salto indietro nel tempo tra musica, shopping, divertimento e atmosfere anni ’90. Venerdì 28 agosto, dalle 19 a mezzanotte, il centro di Piombino si anima con una grande festa di fine estate promossa dal Centro Commerciale Naturale di Piombino.

Per salutare la bella stagione è stato scelto un tema capace di risvegliare ricordi e nostalgia: gli anni ’90. Durante la serata non mancheranno musica, giochi, quiz, gadget e sorprese, per divertirsi e rivivere almeno per qualche ora uno dei decenni più iconici.

Jeans, musica e nostalgia: a Piombino esplode la notte anni ’90

Per chi vuole entrare fino in fondo nell’atmosfera c’è anche il dress code anni ’90. Non è obbligatorio, ma è l’occasione perfetta per rispolverare dal guardaroba jeans, colori, accessori e look dell’epoca. E chi gli anni ’90 non li ha vissuti potrà finalmente provarli.

L’invito è quello di vivere il centro e le sue attività: passeggiare per le strade, fare shopping, fermarsi per un aperitivo, una cena o uno spuntino e poi lasciarsi coinvolgere dalla musica e dal divertimento.

Alla festa parteciperanno anche diverse associazioni di volontariato e beneficenza, per una serata pensata per riunire commercianti, associazioni, cittadini e visitatori. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Piombino e della Pro Loco di Piombino.


CCN – Centro Commerciale Naturale Piombino

ccn.piombino

Dettagli

  • Data: 28 Agosto
  • Ora:
    19:00 - 23:59
  • Categoria Evento:

Luogo