- Questo evento è passato.
Paola Matarrese e Agatha Bocedi inaugurano i Concerti del Granduca

GROSSETO. Il “Festival Music & Wine”, torna in città con il consueto appuntamento autunnale dei “Concerti del Granduca” nella sala Azzurra dell’Hotel Granduca a Grosseto.
Nel primo appuntamento, quello di domenica 19 ottobre alle 17.30, saranno la voce del soprano Paola Matarrese e l’arpa di Agatha Bocedi ad essere protagoniste con il delizioso programma “In un salotto parigino” che spazierà dai fasti della “Ville Lumière” di primo ottocento fino al repertorio scherzoso del cafè-chantant per un pomeriggio di assoluto relax.
Il concerto sarà chiuso da una degustazione di grappe e distillati offerta dalla sezione grossetana dell’Anag (Associazione Nazionale Assaggiatori Grappe e Distillati).
Anche quest’anno, proseguendo la propria tradizione, il festival propone al pubblico la “Cena con gli Artisti” presso il ristorante “La Limonaia” dell’hotel Granduca al prezzo speciale di 25 euro a persona (primo, secondo con contorno e dessert con bevande comprese). Tutti i programmi completi degli spettacoli possono essere scaricati dal sito del festival www.musicwinefestival.it mentre per le prenotazioni e le informazioni si può chiamare o inviare un Whatsapp al numero 333 9905662 degli Amici del Quartetto o scrivere una email all’indirizzo amiquart@gmail.com.