Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Omaggio a De Gregori all’Irish Pub

Giugno 29 @ 20:30

GROSSETO. Mercoledì 29 giugno cena spettacolo con Filippo “Rootman” Fratangeli e Paolo Mari in “E qualcosa rimane – Omaggio a Francesco De Gregori”.

“…E qualcosa rimane” è un concerto dedicato alle immortali canzoni di Francesco De Gregori. In oltre quaranta anni di carriera, il grande cantautore ci ha regalato decine di musiche meravigliose, da “Alice” a “Rimmel”, da “La donna cannone” a “Generale”.

Filippo “Rootman” Fratangeli (voce e percussioni) e Paolo Mari (chitarra, armonica e cori) hanno deciso di rendere omaggio a De Gregori, proponendo in versione acustica i suoi più grandi successi.

La scelta di esibirsi in duo, con arrangiamenti essenziali ma fedeli all’originale, consente di valorizzare al massimo la bellezza e la profondità delle liriche. È uno spettacolo suggestivo e emozionante che fa sognare, riflettere, e cantare insieme.

Durante la serata degustazione del Vermentino FonteTinta azienda “I Lecci” e cena alla carta con tantissime proposte dal classico hamburger a piatti elaborati di terra e di mare.

Gradita prenotazione per la cena al 348 6766111

Dettagli

Data:
Giugno 29
Ora:
20:30
Categoria Evento:

Luogo

Irish Pub
Piazza del Sale
Grosseto, 58100
+ Google Maps