Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Omaggio a Chuck Mangione

Giugno 26 @ 21:30

GROSSETO. L’estate al Museo di storia naturale della Maremma è un ricco cartellone di appuntamenti tra concerti, proiezione di film, presentazione di libri e convegni con il mondo della natura come protagonista.

Si comincia domenica 26 giugno alle ore 21.30 nel giardino del museo, in strada Corsini 5, con il primo concerto del festival jazz “Amici della musica” in collaborazione con l’associazione culturale Acam: “Bellavia – Portrait of Chuck Mangione” con un sestetto composto da pianoforte, chitarra, basso elettrico, batteria, sassofono e flicorno soprano che si esibirà in un repertorio “smooth jazz” anni ’70 in omaggio a Chuck Mangione.

Tutti gli eventi al museo, le proiezioni dei film e le presentazioni dei libri sono a ingresso gratuito, mentre per i concerti è previsto un biglietto d’ingresso dal costo di 12 euro.

È necessaria la prenotazione su www.museonaturalemaremma.it/Eventi – dove è possibile trovare tutte le informazioni sugli appuntamenti in programma – inserendo il proprio nominativo e il numero di partecipanti.

In occasione di ogni evento sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura.  

Dettagli

Data:
Giugno 26
Ora:
21:30
Categoria Evento:

Luogo

Museo di Storia naturale della Maremma
Piazza della Palma
Grosseto, 58100
+ Google Maps