- Questo evento è passato.
Lunedì 15 apre il villaggio di Babbo Natale

FOLLONICA. Lunedì 15 dicembre alle 17 aprirà il Villaggio di Babbo Natale a Follonica, all’ex Casello Idraulico di via Roma. L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Follonica e con la partecipazione delle associazioni di volontariato del territorio, per l’occasione avrà luogo la parata del Circo Mantica con i suoi giocolieri, la musica dei ragazzi di Radio Diffusione Follonica e un laboratorio per bambini per la preparazione di biscotti di Natale.
Non mancherà un angolo truccabimbi e tanti bomboloni caldi preparati dalle sapienti mani di Maurizio Ceccarelli e Andrea Berardi. E per finire, una grande sorpresa da scoprire tutti insieme.
Il Villaggio rimarrà aperto per tutte le feste natalizie. Il programma dell’intero periodo è disponibile presso l’ufficio della Pro Loco, sul sito del Comune di Follonica e all’ufficio informazioni di via Roma.

