Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“L’ultimo nastro di Krapp” apre la rassegna “Altri percorsi” a Follonica

19 Gennaio @ 21:00

FOLLONICA. Sarà lo spettacolo “L’ultimo nastro di Krapp”, messo in scena dal Teatro Studio Krypton, ad aprire venerdì 19 gennaio alle 21.15, la rassegna “Altri percorsi” che si snoda all’interno del calendario della stagione teatrale del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (Grosseto). Uno spettacolo diretto e interpretato da Giancarlo Cauteruccio, che torna, con questa rappresentazione, al suo autore guida, Samuel Beckett, e a uno dei suoi testi più amati, sia in veste di interprete che di regista.
Cauteruccio, quindi, torna a vestire i panni del vecchio scrittore fallito Krapp, esplorando nuovamente quella drammaturgia, sublime e sfuggente, fatta di solitudine e di silenzio. 
Biglietti. Per acquistare i biglietti per gli spettacoli della rassegna “Altri percorsi”, che hanno un costo di 12 euro per gli spettacoli “La sparanoia” e “Uomo calamita” e di 20 euro per “Io”, è possibile rivolgersi all’ufficio Iat di Follonica, in via Roma 49, alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo o online su www.lepolda.adarte.18tickets.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Dettagli

Data:
19 Gennaio
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Fonderia Leopolda
complesso Ex Ilva
Follonica, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo