Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lirica in piazza: Moni Ovadia racconta il Don Giovanni

Agosto 4 @ 21:15 - 23:00

MASSA MARITTIMA. “Moni Ovadia racconta il Don Giovanni”: un viaggio musicale attraverso la grande opera di W. A. Mozart con il maestro Sergio La Stella che accompagnerà al pianoforte gli interpreti e l’amato scrittore e attore Moni Ovadia come voce narrante.

L’originale rappresentazione andrà sul palco della “Lirica in piazza” (in piazza garibaldi) a Massa Marittima, la sera del 4 agosto alle 21.15.

In seguito alla disponibilità dell’artista, e al successo de “Il flauto magico” con cui Ovadia aveva incantato la piazza nel 2019, l’organizzazione di Lirica in piazza popone per questa stagione la suggestiva formula di un recital con piano, cantanti e narratore. Questo rappresenta un’interessante e particolare rilettura dell’opera anche per il pubblico più giovane meno avvezzo alla musica operistica. Un racconto di qualità che svelerà i significati di questo capolavoro.  

Moni Ovadia

Come acquistare i biglietti

I biglietti sono acquistabili online sul sito di Boxofficetoscana oppure su quello di Ticketone. Così come in tutti i punti vendita dei rispettivi circuiti (boxofficetoscana e ticketone).

È possibile acquistare i biglietti anche nel punto vendita Unicoop Tirreno a Massa Marittima (in via Enrico Fermi). Il prezzo è ridotto per gli under 18 e per i soci Unicoop Tirreno.

Tutte le indicazioni utili possono essere reperite sul sito: Biglietti | Lirica in Piazza

 

Dettagli

Data:
Agosto 4
Ora:
21:15 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

piazza Garibaldi Massa Marittima
piazza Garibaldi
Massa Marittima, Italia
+ Google Maps