Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’attore Andrea Bosca porta “La voce blu” in Mediateca

12 Dicembre @ 18:30

GROSSETO. Un attore conosciuto e impegnato per un venerdì all’insegna della poesia. Venerdì 12 dicembre alle 18.30 alla Mediateca Digitale della Maremma (Chiasso delle Monache 9/11) a Grosseto, Andrea Bosca presenta il suo libro “La voce blu”, edito da Interno Poesia. Dialoga con l’autore, Cecilia Vergari.

“La voce blu” è un viaggio poetico nel quale l’anima perduta si riflette nei frammenti di corpi, incontri e parole. Andrea Bosca ci guida attraverso un percorso di trasformazione, in cui l’urto del mondo, le relazioni, il sogno e il dolore plasmano nuove verità. La voce diventa guida e incanto, rompendo il silenzio per rinascere più autentica e viva, tra piume, lame, città spaesate e amori tatuati nel sangue.

La presentazione rientra nelle attività di A(e)ffetti collaterali – Parole, musica, incursioni intorno al cinema che ha il contributo di Cepell – Centro per il libro e la lettura. A(e)ffetti collaterali è un progetto di Clorofilla film festival portato avanti con MDM Mediateca Digitale della Maremma, Kansassiti, CLAN, Storie di cinema, Giardino degli Arcieri, libreria QB. 

Dettagli

Luogo