Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La sfilata (con aperitivo) di beneficenza

Luglio 27 @ 20:00 - 23:30

€15

MARINA DI GROSSETO.  La Farfalla Onlus e Creavi saranno insieme da “Ricci al fresco” (via Giusti 37) per una sfilata/aperitivo di beneficenza.

L’appuntamento è per mercoledì 27 alle 20.

Nell’occasione sarà possibile acquistare, contribuendo alla raccolta fondi, le borse realizzate per l’occasione da Creavi.

La sfilata è organizzata dall’Associazione Musical-mente rappresentata da Valentina Corsetti in collaborazione con Creavi laboratorio di sartoria di Marzia Fidanza e Officina delle Idee di Lucia Morucci

L’aperitivo di beneficenza con sfilata di moda e balli è a favore dell’associazione La Farfalla – Cure Palliative – Odv, appartenente anch’essa al Mosaico del Volontariato.

Creavi è un laboratorio e scuola di sartoria di Marzia Fidanza: con le stoffe, le passamanerie e gli accessori donati alla Farfalla, Creavi ha realizzato delle borse. Inoltre sfileranno abiti donati dagli stilisti e docenti della scuola, per la serata. Lo staff di Creavi si è impegnato a creare e cucire per aiutare La Farfalla.

Negli anni Officina delle Idee si è distinta per il suo impegno nelle attività di educazione e ricreazione di bambini e ragazzi, nonché nella formazione per giovani e meno giovani, disoccupati e inoccupati per favorire il loro inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro ed il miglioramento della qualità della vita e della diffusione della cultura e della pratica del volontariato, e delle attività di interesse generale.

«Siamo molto entusiaste di organizzare questa raccolta fondi a favore della Farfalla dopo dopo il furto accaduto a Villa Elena che ha recato migliaia di euro di danni. Aiutare le associazioni e/o le persone in difficoltà ha sempre un grosso valore per l’intera collettività» dichiarano le presidenti delle associazioni.

A promuovere l’evento molte delle realtà maremmane: Grosseto VIVE- Musical-mente odv,  Creavi scuola e laboratorio di sartoria, Officina delle idee APS, Dominga Tammone-Libertá creativa; Katia Remati BulliePupe, Panificio 900 “pizza del villaggio”, Tenuta Bruni, Antonio Felici, Stefania Masini, Francesco Gargano, Ricci al Fresco, Mosaico del Volontariato.

Il costo dell’ingresso (offerta minima 15 euro) comprende anche l’accesso al buffet e all’aperitivo.

È obbligatoria la prenotazione al numero 3888926188 (tramite WhatsApp)

La locandina dell’evento

Dettagli

Data:
Luglio 27
Ora:
20:00 - 23:30
Prezzo:
€15
Categoria Evento:

Luogo

Ricci al Fresco
via Giusti 37
Marina di Grosseto, Italia
+ Google Maps