Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La danza di “Cultus” invade la Leopolda

15 Dicembre 2023 @ 19:30

GROSSETO.  La grande danza internazionale arriva sul palco del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica. Per il terzo appuntamento con la stagione teatrale, venerdì 15 dicembre, la compagnia “Zappalà Danza”, una delle più importanti realtà italiane, apprezzata a livello mondiale,  porta in scena alle 21.15 “Cultus”, recente produzione che ha debuttato nel mese di ottobre. Un evento imperdibile per gli appassionati di danza e teatro: si tratta di una produzione che solitamente si può vedere solo nelle grandi capitali culturali.
 
Come di consueto, chi lo desidera potrà, alle 19.45, partecipare alla “cena a teatro”, in collaborazione con l’associazione Ristoratori follonichesi. Venerdì sarà la volta del ristorante il Beccofico e della chef Mara Pistolesi (per prenotare occorre chiamare lo Iat Follonica al numero 0566 52012). L’incontro del pubblico con la compagnia, a cura del Cantiere Cultura di Follonica, si terrà dopo lo spettacolo: a dialogare con gli artisti sarà Giulio Pighini.

 Per acquistare i biglietti, che hanno un costo di 24 euro (20 ridotto) nel primo settore e 19 euro (12 ridotto) nel secondo settore è possibile rivolgersi all’ufficio Iat di Follonica, in via Roma 49 e alla biglietteria del teatro il giorno prima dello spettacolo o online su www.lepolda.adarte.18tickets.it. Sono previste riduzioni sotto ai 25 anni e sopra i 65 anni.

 

 

 

 

 

Dettagli

Data:
15 Dicembre 2023
Ora:
19:30
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Fonderia Leopolda
complesso Ex Ilva
Follonica, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo