
- Questo evento è passato.
In piazza Dante è Queen Mania

GROSSETO. Sarà la voce di Salvo Vinci, scelto da Brian May e Roger Tylor per il musical “We will rock you”, ad interpretare gli intramontabili pezzi dei Queen giovedì 26 giugno, alle 21.30, in piazza Dante a Grosseto per la terza data di “GRande estate”, la manifestazione promossa dal Comune di Grosseto, attraverso il suo assessorato al Turismo e realizzata con il contributo di Conad “Persone oltre le cose” come sponsor principale.
A salire sul palco della piazza principale del capoluogo maremmano sarà infatti “QueenMania”, la più autorevole band europea in materia di “Queen”, che arriva a Grosseto dopo un tour europeo con vari spettacoli, tutti dedicati alla mitica band inglese.
Informazioni utili
L’ingresso in piazza Dante è libero e gratuito, fino al raggiungimento della capienza massima consentita e lo spettacolo avrà inizio alle 21.30. Le persone con diverse abilità che desiderano assistere possono rivolgersi agli operatori delle organizzazioni di volontariato locale (C.b. Grifone, Misericordia, Croce Rossa, La Racchetta e Vab), deputate all’assistenza della popolazione, presenti negli ingressi in piazza e riceveranno accompagnamento e assistenza.
Inoltre, per tutte le date di “GRande estate”, al piano terra del Municipio, il Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta allestirà una sala nursery, con fasciatoio e poltrona allattamento e la presenza di un operatore, per garantire un servizio aggiuntivo gratuito alle famiglie presenti. La terza edizione di “GRande estate” si concluderà sabato 28 giugno con il concerto di Gaia.