Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Teatro dei Gordi porta “Pandora” sul palco della Fonderia

15 Febbraio @ 21:00

FOLLONICA. Uno spettacolo dove movimenti, gesti, oggetti, vestiti, maschere, musica e poesia si incontrano per produrre immagini ed emozionare lo spettatore. È “Pandora” di Teatro dei Gordi che arriva sul palco del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (Grosseto) giovedì 15 febbraio, alle 21.15.

Una produzione di Teatro Franco Parenti, Teatro Stabile di Torino, Teatro Nazionale, in  collaborazione con Teatro dei Gordi, di e con Claudia Caldarano, Cecilia Campani, Giovanni Longhin, Andrea Panigatti, Sandro Pivotti, Matteo Vitanza. Ideazione e regia di Riccardo Pippa, drammaturgia di Giulia Tollis.

Prima dello spettacolo. Come di consueto, alle 18.30, nella sala “Eugenio Allegri” la compagnia incontra il pubblico per l’appuntamento organizzato dall’associazione Cantiere Cultura di Follonica e condotto da Donatella Mealli e Riccardo Ruschi dell’associazione “Amici di Duccio”. Alle 19.45 sarà possibile partecipare alla cena in teatro a cura dell’associazione Ristoratori follonichesi. Questa volta sarà lo chef Mirko Martinelli del ristorante Oasi a curare il menu. Per prenotare la cena è necessario chiamare lo Iat di Follonica al numero 0566 52012.
 
Prossimi appuntamenti. Sabato 3 marzo, per la rassegna “Altri percorsi” è in programma “L’uomo calamita” di Circo El Grito, mentre venerdì 8 marzo il classico di Ionesco “Delirio a due” sarà portato in scena da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase per la stagione “Metamorfosi”.

 Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi all’ufficio Iat di Follonica, in via Roma 49, aperto dal martedì alla domenica con orario 10-12.30 e 16.30-19, e alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo o online su www.lepolda.adarte.18tickets.it.

Dettagli

Data:
15 Febbraio
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Fonderia Leopolda
complesso Ex Ilva
Follonica, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo