Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il regista Pupi Avati a Grosseto col suo ultimo libro

Luglio 29 @ 21:15 - 22:30

GROSSETO. In attesa dell’uscita del suo ultimo film “Dante” con Sergio Castellitto (nelle sale a fine settembre) Pupi Avati presenta il suo “L’alta fantasia – Il viaggio di Boccaccio alla scoperta di Dante”, romanzo edito da Solferino.

L’appuntamento, aperto a tutti, è per venerdì 29 luglio alle ore 21.15 alla libreria Palomar Ubik in piazza Dante a Grosseto: a intervistare l’autore e regista ci sarà Niccolò Maria Santi, con la collaborazione dell’illustratore Carlo Rispoli

«È una gioia per me, dopo oramai quasi un anno di presentazioni – dichiara Pupi Avati –, continuare a parlare di Dante Alighieri grazie al mio romanzo e al film “Dante” che uscirà il prossimo settembre. Per questo sono molto contento e mi rallegro per venire a Grosseto. Quella Maremma citata anche nella Divina Commedia in uno dei passi più toccanti. Saluto gli amici della libreria Palomar-Ubik e il pubblico che mi accompagnerà. A presto».

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Grosseto e rientra nel progetto “Grosseto città che legge“, è organizzato da Niccolò Maria Santi con Fondazione Grosseto cultura e lo studio legale Antichi.

Dettagli

Data:
Luglio 29
Ora:
21:15 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Palomar
piazza Dante 18
Grosseto, 58100 Italia
+ Google Maps