Il jazz e il legno: armonie magiche | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il jazz e il legno: armonie magiche

15 Giugno 2023 @ 19:00 - 23:30

STICCIANO. Materia che suona, materia che contamina, materia che cambia. Due artisti del legno, una cantina ospite, quattro musicisti per un appuntamento speciale che unisce opere d’arte, musica jazz, vino e buon cibo.

Ospiti nel raffinato e accogliente giardino di Casetta Santini giovedì 15 giugno, un evento che è un percorso, per scoprire una materia pervasiva e affascinante come il legno.

A partire dalle 19, degustazione di vini della Tenuta 12 di Gavorrano e durante tutta la serata, musica con il Quartetto Jazz composto da Klaus Lessmann, (clarinetto e sax), Fabrizio Biscontri (chitarra), Luca Tonini (contrabbasso) e Davide Piscopo (batteria). 

Ospiti speciali Marco Celeghin e Filippo Galletti Design che esporranno le loro creazioni per trasportarvi in una vera e propria esperienza a contatto con le loro opere d’arte. 

Convivialità ed emozioni accompagnate da un menu alla carta, pensato apposta per l’occasione, dove le ricette e le materie prime di Casetta Santini incontrano le etichette di Tenuta 12 in un dialogo continuo di colori, profumi e sapori.

A seguire, dalle 22 open bar.

È gradita la prenotazione al numero: 348-534 7211

 

Dettagli

Data:
15 Giugno 2023
Ora:
19:00 - 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Casetta Santini
sp157 Sticciano Scalo + Google Maps

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik