- Questo evento è passato.
Il jazz e il legno: armonie magiche

STICCIANO. Materia che suona, materia che contamina, materia che cambia. Due artisti del legno, una cantina ospite, quattro musicisti per un appuntamento speciale che unisce opere d’arte, musica jazz, vino e buon cibo.
Ospiti nel raffinato e accogliente giardino di Casetta Santini giovedì 15 giugno, un evento che è un percorso, per scoprire una materia pervasiva e affascinante come il legno.
A partire dalle 19, degustazione di vini della Tenuta 12 di Gavorrano e durante tutta la serata, musica con il Quartetto Jazz composto da Klaus Lessmann, (clarinetto e sax), Fabrizio Biscontri (chitarra), Luca Tonini (contrabbasso) e Davide Piscopo (batteria).
Ospiti speciali Marco Celeghin e Filippo Galletti Design che esporranno le loro creazioni per trasportarvi in una vera e propria esperienza a contatto con le loro opere d’arte.
Convivialità ed emozioni accompagnate da un menu alla carta, pensato apposta per l’occasione, dove le ricette e le materie prime di Casetta Santini incontrano le etichette di Tenuta 12 in un dialogo continuo di colori, profumi e sapori.
A seguire, dalle 22 open bar.
È gradita la prenotazione al numero: 348-534 7211

