Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“I sette peccati capitali”, sul palco a Scarlino

Luglio 19 @ 21:30

SCARLINO. Si chiama “Letteratura & teatro al Castello di Scarlino”, la rassegna nata quest’anno e inserita nel cartellone delle iniziative promosse per l’estate 2022 dal Comune. Protagoniste saranno le parole che si amalgameranno alla perfezione all’atmosfera suggestiva ed unica della location nella quale andranno in scena: la Rocca Pisana.

Si parte il 19 luglio con lo spettacolo teatrale, “I sette peccati capitali”, con Katia Fini, Daniele Sgherri, Paolo Mari e Giacomo Moscato, direttore artistico della rassegna.

Gli eventi, dal primo all’ultimo appuntamento, iniziano alle 21.30 e sono ad ingresso gratuito.

Giacomo Moscato e l’assessore Michele Bianchi

I prossimi appuntamenti

Il 25 luglio sarà presentato in forma di spettacolo il romanzo “L’Eneide di Didone” di Marilù Oliva (edizioni Solferino): sulla scena, insieme all’autrice, ci saranno Claudia Dondoli e Giacomo Moscato.

Il 2 agosto, sarà la volta dello spettacolo teatrale “Decameron” con Giacomo Moscato e Paolo Mari e il 12 agosto della presentazione emozionale del libro “Leonardo Svelato” di Costantino D’Orazio (edizioni Sperling & Kupfer): sul palco, con l’autore, ci saranno nuovamente Claudia Dondoli e Giacomo Moscato.

A chiudere la serie di eventi, lo spettacolo del 14 agosto: andrà in scena (in prima nazionale) lo spettacolo teatrale “Le parolacce di Dante”, con Giacomo Moscato, Rossano Gasperini e Raffaele Pallozzi.  

Dettagli

Data:
Luglio 19
Ora:
21:30
Categoria Evento:

Luogo

Rocca pisana Scarlino
Via della panoramica
Scarlino, 28020 Italia
+ Google Maps