- Questo evento è passato.
Gusto di orata: ad Albinia torna la sagra
26 Agosto @ 19:30 - 23:30

ALBINIA. Dal 28 agosto al 3 settembre ad Albinia torna la tradizionale festa di fine estate e la sagra dell’orata, organizzata dalla Pro loco di Albinia con il patrocinio del Comune di Orbetello.
In programma c’è una settimana di buon cibo, musica e divertimento che animerà i giardini di via Aldi 22, dove ogni sera dalle 19.30 sarà possibile gustare piatti della cucina tipica maremmana preparati con prodotti delle aziende locali. Protagonista assoluta è l’orata, regina della tavola, affiancata da altre specialità del territorio.

Ecco tutto il programma musicale
Alla sagra dell’orata ci sarà anche un ricco programma musicale. La direzione artistica è di Giorgio Stefanizzi.
- Il 28 agosto si esibisce l’orchestra spettacolo Federico Verreschi, ma all’apertura sale sul palco il corpo bandistico città di Orbetello;
- il 29 agosto è il turno dell’Hurra band;
- poi il 30 agosto si esibisce la band Suonami;
- il 31 agosto tocca a Sandra extra music;
- il 1 settembre sale sul palco Andrea Bianchini;
- il 2 settembre si esibiscono i Windsurf;
- infine, il 3 settembre sale sul palco Gianfranco Foscoli.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.45 e l’ingresso è libero.
