
Festa della birra: sapori e suoni sotto i castagni di Roccatederighi

ROCCATEDERIGHI. Anche quest’anno l’estate a Roccatederighi, si accende con la Festa della birra: l’evento che unisce sapori, musica dal vivo e voglia di stare insieme.
L’appuntamento è fissato per venerdì 18 e sabato 19 luglio 2025 sotto i castagni di San Martino: angolo perfetto per vivere una serata all’insegna del gusto e del divertimento.
Ecco tutto il programma
Si partirà venerdì 18 alle ore 19.00 e la protagonista indiscussa sarà la birra artigianale, selezionata tra i migliori birrifici locali e nazionali, da accompagnare a un ricco menu di specialità tipiche e pizze farcite di tutti i gusti.
A fare da colonna sonora alla serata, dalle 20.30 ci penseranno i Dj Franz Navas e Dj Cigax, che faranno ballare tutti fino a tarda notte.
Sabato 19 poi si replica con la stessa formula: birra, pizza e ottimo cibo, ma questa volta con il live degli “Skapaccioni” a scaldare gli animi dei partecipanti e poi, dalle 22, è il turno dei Quartiere Coffee.
Quindi per il terzo weekend di luglio non prendete impegni: scegliete la Festa della birra a Roccatederighi, un’occasione unica per ritrovare amici, gustare buon cibo e scoprire il piacere di una birra fresca tra musica, natura e allegria.