- Questo evento è passato.
Eleganza, consapevolezza e stile: AnnaLisa Atelier presenta la collezione 2026

GROSSETO. Un appuntamento da non perdere per le future spose e per chi ama la moda: la presentazione della collezione sposa 2026 con un evento esclusivo da AnnaLisa Atelier, tra musica dal vivo e buffet di benvenuto. L’appuntamento è il 19 ottobre dalle 17.
La nuova collezione celebra una visione moderna e consapevole della sposa: una donna, non una bambina, sicura di sé e del proprio corpo. Gli abiti del 2026 puntano su tessuti preziosi come il raso mikado, maniche e pizzi chantilly, trasparenze eleganti e scollature raffinate. Non mancano i corpetti accollati effetto lupetto e i tagli sartoriali che esaltano la femminilità senza eccessi.
Ecco tutto il programma
Ogni creazione per le spose è pensata per valorizzare i punti di forza di ogni donna, regalando un effetto armonioso e “magico”, come se l’abito togliesse due taglie. Insomma, moda, eleganza e autenticità si incontrano per raccontare la nuova sposa: consapevole, forte e bellissima.
Ad accompagnare la magia del momento della scelta dell’abito da sposa c’è un buffet di Podere Santa Maria e le note di Roby. Ma le sorprese non finiscono qua: oltre ai bellissimi vestiti bianchi c’è anche la presentazioni della collezione 2026 di Boutique della Bomboniera.
L’evento è su prenotazione ed è dedicati solo ai futuri spossi. Per prenotare basta chiamare lo 0564 20673.



