Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Da Bach a Piazzolla con un bicchiere di vino in mano

Gennaio 22 @ 17:00 - 19:00

GROSSETO. Dopo l’inizio “col botto” della settimana scorsa, con un tutto esaurito il Festival Internazionale “Music & Wine”  prosegue domenica 22 gennaio alle 17 alla sala convegni del Museo di Storia Naturale di Grosseto con un’altra interessante e simpatica proposta musicale di quelle davvero da non perdere.

Dopo la consueta presentazione musicale da parte del direttore artistico Giovanni Lanzini e le presentazioni enologiche da parte di Elisabetta Ceccariglia di “Rosae Maris” saliranno poi sul palco il violoncellista Ivo Scarponi e la pianista Moira Michelini con un programma tanto simpatico quanto di estremo interesse che spazierà da Bach fino ai tanghi di Astor Piazzolla. 

Al termine del concerto vi sarà quindi la degustazione dei vini presentati a cura di “Rosae Maris” e Scuola europea sommelier con le eccellenze del territorio. Questa volta saranno protagoniste le cantine Azienda Bruni, Moris Farms, Tenuta Belguardo-Mazzei, Tenuta La Badiola e Tenuta Monteti. L’ingresso allo spettacolo è a pagamento con prenotazione presso gli Amici del Quartetto tel. 333 – 9905662 (anche via whatsapp) o via email a amiquart@gmail.com. Il botteghino del Museo sarà aperto a partire dalle16 del giorno stesso. Il costo biglietto è di 10 euro per l’intero e di 8 euro per il ridotto (under 25, over 65 e soci Fondazione Grosseto Cultura). I bambini fino ai 10 anni entrano gratis.

Dettagli

Data:
Gennaio 22
Ora:
17:00 - 19:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Museo di Storia naturale della Maremma
Piazza della Palma
Grosseto, 58100
+ Google Maps