Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Continua la fashion week tra moda e cinema

Luglio 20 @ 21:45 - 23:30

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Prosegue mercoledì 20 luglio alle 21.45 la fashion week a Castiglione. Con il secondo talk show dal tema “Moda e sostenibilità”. Due le protagoniste: l’imprenditrice e stilista Letizia Cruciani, creatrice del brand Cru_Le, e Valentina Priori, consulente sviluppo prodotti Orange Fiber; seguirà la degustazione di vini, sempre a cura dell’Associazione Bacco Toscana, dell’azienda Muralia di Roccastrada.

Ci sarà anche l’ultimo appuntamento con “Dress Wine”, nel piazzale Maristella sempre alle 21.45, dedicato al binomio “Moda e cinema” con Ginevra De Carolis: costumista grossetana candidata quest’anno ai David di Donatello per il suo lavoro nel film Diabolik dei Manetti Bros.

I talk show saranno ad ingresso libero, ma è richiesta la prenotazione tramite, l’ufficio accoglienza turistica di Castiglione della Pescaia

Telefono: 0564933678

E-mail: iat@comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Si ricorda l’evento clou di tutto il programma: la sfilata di moda che si svolgerà in piazza Orto del Lilli venerdì 22 luglio alle ore 22 con gli abiti e gli accessori dei negozi del centro e con la partecipazione della Scuola di moda Mascagni.

Dettagli

Data:
Luglio 20
Ora:
21:45 - 23:30
Categoria Evento: