Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Cinque giorni in sella con la Maremma challenge

Ottobre 9 - Ottobre 13

maremma challenge foto di Yasser Lashin

GROSSETO. La Maremma Challenge Bosch ePowered torna per cinque giorni consecutivi all’insegna del divertimento e della scoperta del territorio maremmano.

La manifestazione sportiva dedicata agli appassionati della bicicletta è in programma da sabato 9 a giovedì 13 ottobre, con il secondo grand tour del 2022 organizzato dal team del Bike Garage & More di Massa Marittima e dall’imprenditore Ernesto Hutmacher, con il supporto dell’ideatore dell’iniziativa, Giovanni Pettinari, responsabile del settore cicloturismo della Uisp Grosseto e presidente dell’associazione Maremma.Me.

L’evento

Il secondo evento dell’anno è dedicato ai ciclisti con una buona preparazione fisica: 500 chilometri di percorsi, suddivisi in 10 tappe da fare in cinque giorni, con un dislivello di 10.000 metri.  Il tour è aperto a tutti i tipi di biciclette e include i servizi di trasporto bagagli, pernottamento con pensione completa nelle strutture del territorio, ricarica e cambio di batterie: sul sito www.maremmachallenge.com si trovano tutte le informazioni ed è possibile iscriversi.

La partenza e l’arrivo del tour saranno dalla sede del Bike Garage, lo spazio multifunzionale di ritrovo per gli appassionati di bici e di turismo lento, in via Butigni 4, a Massa Marittima

Dettagli

Inizio:
Ottobre 9
Fine:
Ottobre 13
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
http://www.maremmachallenge.com/

Organizzatore

team del Bike Garage & More
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Massa Marittima
Massa marittima, + Google Maps