Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Amedeo Francesco Aurilio ai Concerti del Granduca

Settembre 17 @ 21:00

MARINA DI GROSSETO. Ultimo appuntamento estivo de  I Concerti del Granduca, prima parte del cartellone di “Music & Wine” dell’associazione Amici del Quartetto.

Nata dalla sinergia fra il festival e l’imprenditoria privata, la rassegna può contare su due location di eccezione quali le Terme Marine Leopoldo II a Marina di Grosseto nel periodo estivo e la sala Azzurra dell’Hotel Granduca in quello autunnale.  

Il ciclo è iniziato il 18 giugno con il Trio Overland, quindi è proseguito il 25 giugno con il Trio Nese e il 2 luglio con Veronica Cardullo.

È poi ripreso a settembre, con il Duo Voci di Luna.

Sabato 17 settembre Amedeo Francesco Aurilio

L’ultimo appuntamento estivo alle Terme Marine è  previsto per sabato 17 settembre con un bel programma formato dai brani più famosi della musica classica e che avrà come interprete un’altra famosa “famiglia musicale” con il padre Amedeo Francesco Aurilio, docente di pianoforte presso il Conservatorio Cimarosa di Avellino e i figli Vincenzo Aurilio al violino e Severo Aurilio al violoncello, entrambi laureati col massimo dei voti e la lode e già avviati alla carriera didattica e concertistica.  

L’ingresso ai concerti è gratuito su prenotazione contattando direttamente l’Associazione Amici del Quartetto sia telefonicamente (tel. 333 9905662 -anche Sms e WhatsApp) o per email (amiquart@gmail.com) oppure contattando la direzione delle Terme al numero 0564 010100

 

 

Dettagli

Data:
Settembre 17
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Amici del Quartetto

Luogo

Terme Marine Leopoldo II
Via IV Novembre, 133
Marina di Grosseto, 58046
+ Google Maps