- Questo evento è passato.
Arte e musica con Jacopo Pisapia al Giardino Viaggio di Ritorno

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il Giardino Viaggio di Ritorno di Rodolfo Lacquaniti lancia il secondo appuntamento estivo di Una Notte al Giardino, che si terrà giovedì 24 luglio alle 21.15 nel celebre parco d’arte contemporanea di Buriano, a Castiglione della Pescaia.
Un evento speciale di cui saranno protagonisti non solo Lacquaniti e le sue opere, ma anche la musica del giovane percussionista toscano Jacopo Pisapia, ospite d’eccezione della serata. Due generazioni, due artisti, due discipline che si uniranno per dar vita a un’esperienza unica, multisensoriale e di reciproca esaltazione.
L’evento avrà inizio alle 21.15 con la visita al Giardino guidata da Rodolfo Lacquaniti, seguirà l’esclusiva esibizione di Jacopo Pisapia, una parentesi sonora immersiva, da vivere sotto le stelle, circondati dal silenzio della campagna maremmana.
A conclusione, i partecipanti saranno invitati a prendere parte a un brindisi con i vini di Casale Pozzuolo e Cantina I Vini di Maremma, accompagnato da stuzzicherie dolci e salate, mentre è previsto uno spuntino naturale per i più piccoli.
Per partecipare a Una Notte al Giardino, è obbligatorio prenotare sul sito web del Giardino Viaggio di Ritorno: www.viaggiodiritorno.it.
L’evento è aperto e adatto ad adulti e bambini.
