Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Andrea crespi in mostra all’Art Hotel Lucerna

Luglio 9 - Luglio 31

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Hai mai provato l’esperienza di soggiornare in un art hotel? Ami l’arte e sogni di vivere e dormire tra quadri e sculture, come se fosse un film? A Castiglione della Pescaia l’Art Hotel Lucerna ti offre il soggiorno e la ristorazione, tutto accompagnato da magnifiche opere d’arte.

Andrea Crespi, un ospite speciale

E sarà Andrea Crespi, uno degli artisti di maggior richiamo della scena dell’arte italiana, l’ospite speciale della mostra che ci sarà dal 9 al 31 luglio. 

Andrea Crespi

Andrea Crespi, classe 1992, artista visivo, art director e creative designer è autodidatta fin dall’infanzia. È nato a Cavaria, in provincia di Varese dove attualmente vive e lavora come pittore. Il suo mondo sono le arti visive, l’art-design e grazie a queste crea installazioni che lavorano su vari media mix con innovazione. Per le sue opere utilizza sempre tecniche miste tutte create da lui stesso in una continua ricerca. Le sue opere sono state esposte in vari spazi pubblici e privati in Italia e in Europa. Le sue opere fanno parte di collezioni private principalmente in Europa e l’America.

Le altre mostre in programma

  • 1-15 agosto Giuseppe Linardi;
  • 15 – 31 agosto Lucio Cacioli;
  • 1 -15 settembre Massimo Viti;
  • 15 – 30 settembre Diana Renato.

Ottobre sarà invece il mese dedicato a una grande sorpresa: una bella mostra collettiva di tutti gli artisti che hanno esposto durante l’state, mentre a dicembre, l’Art Hotel di Castiglione della Pescaia ha in serbo un progetto dedicato alle “Donne in arte”.

Dettagli

Inizio:
Luglio 9
Fine:
Luglio 31
Categoria Evento:

Luogo

Hotel Lucerna
Via IV Novembre 27
Castiglione della Pescaia, 58043 Italia
+ Google Maps