
- Questo evento è passato.
Ampeleia, l’azienda fra le note del blues e del vino

ROCCATEDERIGHI. Un momento da dedicare al blues, a un calice di vino, a un tagliere di prodotti locali e alle verdi colline maremmane. È un evento mozzafiato quello in programma ad Ampeleia, dove le note avvolgenti della chitarra s’incontrano con i sapori della terra.
L’appuntamento per i momenti da dedicare al relax e al buon vino è il 4 luglio dalle 19.30.
Il blues e il vino
Ad esibirsi fra le colline e le vigne sono i Tito Blues Band, che con le loro note creeranno un’atmosfera magica all’ora del tramonto. Si tratta di una serata speciale dove i sapori, i profumi e l’atmosfera della Maremma incontrano prodotti locali per regalarsi una piccola coccola.
Il 4 luglio negli Stati Uniti d’America si festeggia l’Independence day e anche Ampeleia si unisce alla festa, ma lo fa con la classe e lo stile unico del territorio. Infatti, ad accogliere gli ospiti ci sarà un calice degli ottimi vini di Ampeleia e un tagliere di prodotti locali selezionati.
L’evento è un modo per far conoscere la passione che l’azienda mette in ogni singola bottiglia di vino, che si unisce perfettamente alla passione travolgente del blues.
Per partecipare all’aperitivo fra le colline maremmane basta chiamare lo 0564 567155 oppure il 335 5367385. Il prezzo è di 25 euro a persona e comprendere l’aperitivo, un calice di vino e il concerto.