Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alessandro Fiesoli all’aperitivo letterario

Ottobre 29 @ 18:30 - 20:00

€5
Senza Passato di Alessandro Fiesoli

GROSSETO. Lo scrittore Alessandro Fiesoli sarà il protagonista del nuovo aperitivo letterario nella Chiesa dei Bigi. Organizzato dal Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura  con l’associazione Letteratura e dintorni. L’appuntamento è per sabato 29 ottobre alle ore 18.30 e rientra fra gli eventi del progetto Grosseto Città che legge. Fiesoli presenterà Senza passato, edito da Porto Seguro, il suo esordio letterario. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro (ridotto a 3 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura) compresa una degustazione dei vini della Fattoria San Felo e una visita guidata alla mostra “Portatori di pace / i Viandanti” con le opere di Sandro Chia, in programma alle ore 17.30 con il direttore del museo, Mauro Papa.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0564 488066 o scrivere a prenotazioni.clarisse@gmail.com.

Senza passato racconta la storia di Stefano, che ha perso la memoria a causa di un incidente e vive a Tenerife, dove tiene corsi di fotografia ed escursioni. Ciò che sa del suo passato gli è stato raccontato dalla compagna Mascia, che però spesso mostra omertà ad affrontare l’argomento. Ma qualcosa si risveglia nella memoria di Stefano quando si imbatte in un racconto contenuto in una vecchia usb e si ritrova con veri e propri déjà-vu. Alessandro Fiesoli è nato a Prato e vive a Follonica, dove lavora come impiegato.

Dettagli

Data:
Ottobre 29
Ora:
18:30 - 20:00
Prezzo:
€5
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:

Organizzatore

Fondazione Grosseto Cultura
Telefono:
0564453128
Email:
info@fondazionegrossetocultura.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Polo Le Clarisse
via Vinzaglio, 27
Grosseto, 58100
+ Google Maps