
- Questo evento è passato.
A Terrre di Grancia s’inaugura la bella stagione
29 Maggio @ 19:00 - 23:30

GROSSETO. Il 29 maggio all’agriristoro Terre di Grancia dalle 19 è in programma un aperitivo, accompagnato da molti classici maremmani. E da degustare ci sono i vini prodotti da Terre di Grancia, ovvero due bianchi e un rosso. Il tutto a 10 euro a persona.
A Terre di Grancia sarà possibile assaggiare una parte della tradizione enogastronomica tipica immersi nei profumi e nel panorama della Maremma.
I vini da degustare
Durante l’evento del 29 maggio sarà possibile assaggiare i vini prodotti da Terre di Grancia, ovvero il Grillese, un vermentino in purezza, il Campore, composto ansonica e vermentino e il Caporitto, un blend con merlot, sangiovese e alicante bouschet. Il tutto accompagnato da piatti della tradizione maremmana. Il costo è di 10 euro a persona compreso un calice di vino.
Terre di Grancia è un’azienda agricola a conduzione familiare che produce vino e olio. Alessandra e Luca, i due proprietari, organizzano anche apritivi, eventi, feste e compleanni.
L’agriristoro, oltre alle bontà della cucina, propone anche una vista mozzafiato: una vista mozzafiato dalla meravigliosa terrazza, da dove si può scorgere l’Isola d’Elba e Castiglione della Pescaia. A Terre di Grancia è possibile condividere un aperitivo o assaggiare i piatti stagionali dello chef sotto il cielo magico della Maremma.
L’agriristoro è aperto su prenotazione anche a pranzo.