Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A QB, Eldo Gorelli racconta Ry Cooder

Gennaio 25 @ 18:00 - 19:30

Nuovo appuntamento con “Racconta un vinile”, gli incontri quindicinali organizzati alla libreria Quanto Basta, per parlare di musica attraverso un disco. Domani, mercoledì 25 gennaio, alle 18, Eldo Gorelli, voce e chitarra, solista e in coppia con Daniele Barni nel duo “Eldo e Daniele”, e con tanti altri musicisti, parlerà di Ry Cooder e del suo disco “Show time” nei locali di piazza della Palma.

Cooder, maestro indiscusso della chitarra, del mandolino, del bouzouki e del banjo, è uno degli strumentisti più eclettici che il rock abbia mai prodotto. Autore prediletto da Wim Wenders, per il quale ha composto la colonna sonora di “Paris, Texas” e ha lavorato al celebre progetto “Buena Vista Social Club”, è anche scrittore, produttore, cantante, sessionman.

Il progetto “Racconta un vinile”  è stato ideato dal volontario della libreria Alessandro Ramacciotti, vede la collaborazione di Luca Urbani e di tanti musicisti e amici che, a cadenza quindicinale, raccontano i loro miti della musica attraverso un album.

Dettagli

Data:
Gennaio 25
Ora:
18:00 - 19:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Libreria Quanto basta
Telefono:
0564643949

Luogo

Libreia Quanto basta
piazza Pacciardi
Grosseto, 58100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0564643949