A Grosseto arriva il carnevale con il Back to the party

GROSSETO. La notte di Grosseto è pronta ad accendersi con uno degli appuntamenti più attesi della stagione: venerdì 13 febbraio alla sala Eden va in scena il Veglionissimo carnival dinner show, la cena spettacolo più cool della Maremma, targata Back to the party.
Un format che da tre anni è protagonista della notte maremmana e che porta la firma di Ettore Raso, che oltre a essere dj e organizzatore, dopo anni di esperienza come socio e gestore di locali storici della Maremma ha scelto di lanciare un messaggio chiaro: quando il divertimento è gestito con professionalità e piccoli investimenti possono arrivare anche i grandi risultati. E i numeri parlano da soli, con eventi che registrano sold out.
Ecco tutto il programma
Il Veglionissimo dinner show unisce spettacolo, musica e convivialità, trasformando la serata in una vera esperienza. Anche questa edizione registra già grandi adesioni a un mese dall’evento, confermandosi una delle notti più attese del Carnevale grossetano.
I Back to the Party sono eventi esclusivi a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria. Per tutte le informazioni CLICCA SUBITO QUI.
Gradita la maschera, ma non è obbligatoria. Per prenotazioni è possibile contattare il 339 6242020, anche via WhatsApp.

